Bolli da
Grandine

Auto danneggiata dalla grandine. Che fare?

Trovare l’auto bollata dopo una forte grandinata è tra le peggiori sorprese che possano capitare a un automobilista che lascia abitualmente parcheggiata la sua auto per strada, senza un riparo da improvvise intemperie meteorologiche. Le automobili, come del resto tutti i veicoli, in casi come questo, risultano spesso fortemente danneggiate, con vistose bozze e brutti segni riconoscibili. Nei casi più fortunati la grandinata lascia piccoli bozzi o bolli facilmente ripristinabili ma, nei casi più gravi, il veicolo può danneggiarsi gravemente. In ogni caso, comunque, è necessario rivolgersi a una carozzeria con un valido servizio di rimozione bolli da grandine. L’entità del danno può essere più o meno variabile ed è dipendente da fattori differenti: il primo è la forma e la dimensione dei chicchi di grandine che variano da pochi millimetri alle dimensioni di vere e proprie palline da golf (in casi del tutto rari si sono registrati anche chicchi dal peso di 2kg). Più grande è il diametro dei chicchi, potenzialmente maggiore sarà il danno.

La nostra soluzione

Utilizziamo le migliori tecniche per ripristinare la vostra automobile. Questo ci consente di effettuare lavori a regola d'arte, riducendo al minimo il fermo vettura.

Tira bolli e il metodo a ventosa con artigiani esperti.

Ripristino carrozzeria col minor utilizzo di stucco.

Autovetture riparate dalla grandine
367
Ripristini effettuati senza verniciatura
70%
Riparazioni effettuate in meno di 15 giorni
100%

5 Giorni

Tempi medi di riconsegna

Ripristiniamo la tua vettura in tempi rapidissimi. Dall'apertura del sinistro, possiamo riconsegnare la vettura in meno di 5 giorni lavorativi.